public/

Noci Pallamano Young, porte aperte e D'Elia nuovo allenatore

Lunedì 16 settembre 2019, a partire dalle ore 18:00, Noci Pallamano apre le porte ai bambini e alle bambine e ai ragazzi d’età compresa fra i 5 e 18 anni, interessati a conoscere le attività pallamanistiche del settore giovanile. L’open day darà modo alle famiglie e ai piccoli nocesi, che si avvicinano per la prima volta a questo sport, di entrare in contatto diretto con i tecnici specializzati e di visitare il Palazzetto dello Sport in contrada Lezzi. Nella prima parte saranno accolti tutti i bambini dai 5 ai 12 anni (sezione Arcobaleno); dalle ore 19:00 alle ore 20:30 invece, spazio ai ragazzi dai 13 anni in su (Under 15). In via promozionale, la frequenza del mese di settembre sarà gratuita.

Noci Pallamano, del presidente Domenico Intini, che continua ad investire, puntando al meglio. È stato infatti individuato il nome dell’allenatore che seguirà, per il prossimo anno associativo, il settore giovanile under 19/15 e arcobaleno, si tratta del prof. Donato D'Elia, coadiuvato da Mirco Sciatta e Vittorio Piangivino.

Si tratta di “Un ritorno, "obbligato" - commenta mister D’Elia - perché l'addio non è mai arrivato. Non tornerei ad allenare se non fossi convinto dal progetto. Valorizzare e ricostruire il settore giovanile credo sia un dovere di questa società, visto la gloriosa storia sportiva e sociale. Bisogna aver pazienza e lavorare con passione e continuità per poter ottenere i risultati sperati. Un saluto a tutti gli appassionati: con la speranza di rivedere quell'entusiasmo che solo il tifoso "nocese" riesce a trasmettere!”.

Per tutte le informazioni è possibile chiamare i numeri 349 136 2321 (Gianni Netti) e 340 343 4093 (Leo Fasano) o consultare le pagine FB Noci Pallamano e Noci Pallamano – Settore Giovanile.

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia